Telefono

Rete mobile: 056676210 Rete Fissa: 800230842

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 18,00 esclusi i giorni festivi.

Il Call Center è contattabile anche da telefonia fissa e mobile, formulando il seguente numero telefonico: 0566/76210 da mobile e 800230842 da rete fissa, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente, che pagherà le chiamate secondo il piano tariffario del proprio gestore telefonico.

E’ possibile anche:

  • chattare con un operatore negli orari in cui il servizio è attivo;
  • contattare UniMe compilando l’apposito form;
  • consultare le FAQ con le domande più frequenti;
  • richiedere ed ottenere informazioni in lingua inglese;

Il servizio di Call Center informativo mira a rafforzare il rapporto con l’utenza (studenti e soggetti, pubblici e privati che abbiano necessità di interagire con l’Università) arricchendo così l’offerta dei servizi dedicati.

Il presidio dei flussi informativi da e verso il Call Center è coordinato dalla Responsabile dell’Unità Operativa Relazioni con il Pubblico, Melania Familiari.